Calciomercato / La Roma è vicinissima a chiudere la trattativa per Kolarov mettendo fine alle voci su Antonio Barreca
Buone notizie in casa Torino, almeno per quanto riguarda la situazione Barreca. Il terzino, infatti, protagonista delle ultime voci di calciomercato è salito agli onori della cronaca negli ultimi giorni, da quando cioè si è registrato un primo interessamento da parte della Roma. Roma che, tuttavia, è vicinissima a chiudere la trattativa per Kolarov, terzino in forza al City che, lo stesso Pepp Guardiola ha ammesso essere particolarmente stuzzicato dall’idea di tornare a vestire la maglia giallorossa. È infatti proprio il tecnico del Manchester City a confermare: “Kolarov è a un passo dalla Roma. Non mi piace lavorare con i giocatori che non vogliono rimanere, e per questo è la migliore scelta per tutti, vorrei il meglio per lui perché è davvero un bravo ragazzo, abbiamo avuto un ottimo rapporto. Sono onorato di averlo allenato e auguro il meglio a lui e alla sua famiglia. Kolarov mi ha aiutato molto la scorsa stagione in tante cose, ma ha avuto questa grande possibilità di tornare a Roma, dov’era prima, e ne ha parlato a me e al club chiedendo di partire”.
Una notizia che non può non interessare anche i granata. L’arrivo alla Roma di Kolarov, per cui manca solo l’ufficialità, infatti, chiuderebbe definitivamente il discorso terzini e Barreca, di fatto, uscirebbe dal mirino della Lupa. “So che il giocatore piace ai giallorossi” – aveva dichiarato Marcello Bonetto, il procuratore di Barreca specificando che “la Roma è una delle squadre più importanti a livello europeo: se ci fosse un interessamento sarebbe ovviamente preso in considerazione. Il ragazzo, però, ha un contratto con il Torino, quindi prima devono parlarne le due società”. Interesse confermato anche dal ds granata Petrachi ma che, di fatto, non ha mai portato ad una situazione di vera e proprio trattativa in corso. Il Toro non ha nessuna intenzione di liberarsi di quella che è certamente una delle figure più importanti del Toro di Mihajlovic e le parole del Presidente Urbano Cairo, arrivato nella giornata di ieri in quel di Bormio lo confermano: “Non ho parlato con nessuno e non ho ricevuto alcuna richiesta per Antonio”. Nessuna trattativa, dunque e possibili interessi dei giallorossi che vanno via via spegnendosi mano a mano che ci si avvicina alla chiusura della trattativa per Kolarov. Ottime notizie, dunque, per i tifosi e soprattutto per Mihajlovic che, salvo colpi di scena, potrà contare sul suo terzino anche per la prossima stagione.
Secondo me se il Milan non arriva a 80 ash + contropartite, Cairo non e’ interessato a cedere Belotti; ma allo stesso tempo se vuole che il Gallo rimanga a fare il capitano deve aggiornargli contratto e ingaggio e mi sembra giusto, se e’ vero che ci tiene. Dicono che… Leggi il resto »
DiMarzio
“Il Toro disposto anche a rivedere il contratto di Belotti arrivando sui 3 milioni bonus compresi”
Ecco, questo e’ un altro discorso, ma che il Gallo possa restare allo stesso ingaggio con offerta che ha ricevuto e da chi, e’ fantascienza.
Se e’ vero che rinnova a cifre piu’ alte allora posso crederci che rimanga….ed e’ anche giusto.
Previsioni del tempo di sabato 25 luglio oroscopate (molto oro se sai aspettare e di conseguenza numerose scopate): Se ti chiami Bernardo o simili, umidità nell’aria, troppe proteine e generale mollezza ti provocheranno male al piede sinistro. Si consiglia riposo e divano e niente ritiro spirituale . Poi un dottore… Leggi il resto »
Dimenticavo la poesia la della sera: Se incontri un viscido mercante Impara l’arte e mettilo da parte Sputa in faccia il tuo livore All’aspro mestierante Fagli capire che il soldo non è tutto Ma solo una parte Che se vuole guadagnar rispetto Non deve far dispetto Che il braccio rattrappito… Leggi il resto »